martedì 17 febbraio 2015

s.valentino (maschi vs femmine)


Ho sempre pensato che, a ogni donna piacesse ricevere dei fiori, che  ognuna di loro amasse quell’effimera bellezza… pare che non sia così… ne ho le prove.

Fortunatamente quanto segue non riguarda A.M. la ricevente dei miei mazzi… che vengono sempre, apprezzati, amati e molto spesso più di quanto, io stesso mi aspetti  :)

Estratti di conversazioni con LU (il lui di una coppia) e LE (la lei della coppia)


12/02

(…)

LU:      E’ già, un periodo del cazzo, in più non ho ancora il regalo per LE, quella stronzzetta, l’ho portata per due finesettimana per negozi, sperando che qualcosa la facesse illuminare, niente! Anzi una cosa c’è stata… ma l’ha anche comperata da sola…
Atrox:  Ho in mente un soggetto simile
LU:      Alla fine, c’è sempre il piano B! Passo dal fioraio, quello che mi ha consigliato te e le faccio un bel mazzo di fiori…
Atrox:  Mmm, concordo


13/02

(…)

LE:       Devo scappare, che devo prendere una cosa che ho ordinato per quel coglione…
Atrox:  Eddaia
LE:       No, no è un coglione, pensa anno scorso, mi ha regalato un cazzo di mazzo di rose! Io mi sbatto per cercargli una cosa speciale,e lui mi fa un cazzo di mazzo di fiori! No! Mica sono morta! Pensa di cavarsela senza sforzi, ma si sbaglia!Se quest’anno si ripresenta con un altro cazzo di mazzo di fiori, glielo strappo di mano e lo porto al cimitero dalla mi’ nonna!Cazzo!

Nessun commento:

Posta un commento